TALES of FESTIVAL 2021 avrà tra gli ospiti Motoi Sakuraba, disponibili i biglietti

TALES of FESTIVAL 2021

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che a partire da oggi è possibile acquistare i biglietti per il TALES of FESTIVAL 2021.

L’evento digitale si terrà il 20 e il 21 novembre, e potremo acquistare i biglietti delle singole giornate a 5.000 yen l’uno (circa 39 €) oppure in un pacchetto da 10.000 yen (circa 78 €) che li contiene entrambi. La compagnia ha inoltre aperto il sito dedicato al merchandise dell’evento, in cui potremo trovare degli oggetti unici ispirati ai più amati protagonisti della saga.

Tra i titoli di punta del concerto di quest’anno ci sarà TALES of ARISE, ultima iterazione del franchise diventata in pochissimo tempo un vero e proprio classico apprezzato sia dal pubblico che dalla stampa. Tra gli ospiti infatti ci saranno i musicisti Ayaka e Kankaku Pierrot, oltre che la doppiatrice Shino Shimoji che all’interno del gioco presta la sua voce a Shionne.

E per celebrare il 25° anniversario del franchise come ospite d’onore ci sarà niente meno che Motoi Sakuraba. Lo storico compositore della saga ci regalerà una performance medley dei brani di battaglia di TALES of ARISE. I brani che verrano eseguiti andranno a coprire l’intero franchise a partire da TALES of PHANTASIA, ripercorrendo così la storia della saga in questi 25 anni.

Al momento non è ancora chiaro se il TALES of FESTIVAL 2021 sarà disponibile anche con i sottotitoli in inglese, non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*