Bug per la versione STEAM di Tales of Zestiria: ecco come aggirarlo

tales of zestiria cover def

BANDAI NAMCO Entertainment Europe pubblica un post sul blog ufficiale di Tales of Zestiria, già disponibile nel nostro paese su PlayStation 4 e PlayStation 3, e in arrivo su STEAM alla mezzanotte. L’articolo riguarda proprio quest’ultima versione del gioco, che pare affetta da un grave bug che ne impedisce il corretto funzionamento. In attesa di un aggiornamento che possa risolverlo una volta per tutte, la compagnia propone un metodo sicuro per riuscire ad aggirarlo, lo stesso che vi includiamo di seguito. Buona lettura!

IMPORTANTE: LANCIO DELLA VERSIONE STEAM

Abbiamo rilevato un bug che stiamo risolvendo in questo momento. Purtroppo non lo risolveremo entro stanotte, ma per fortuna c’è un modo per superarlo!

Quando si installa il gioco per la prima volta (senza la configurazione del gioco precedente), il remapping di ogni tasto sulla tastiera non funzionerà fino a quando il gioco non verrà riavviato. Chiudi il gioco e riavvialo. In questo modo il problema si risolverà.

Ci scusiamo per l’incoveniente e vi terremo aggiornati sull’imminente aggiornamento che sistemerà questo bug. Grazie ancora per il vostro supporto alla versione PC di Tales of Zestiria!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe via Tales of Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale