Tales of Berseria: demo in arrivo per il Giappone

Tales of Berseria - Velvet

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che verrà rilasciata una demo per la versione PlayStation 4 di Tales of Berseria, scaricabile dal PlayStation Store giapponese dal prossimo 4 agosto.

Nella demo sarà possibile provare la “Scenario Mode” e la “Battle Mode”. La Scenario Mode vi farà immergere nella storia, con il chat system, le battaglie e le fasi esplorative. Nella Battle Mode non vi saranno elementi di storia, ma è una modalità esclusivamente incentrata sul combattimento.

BANDAI NAMCO Entertainment ha inoltre rilasciato il suo secondo trailer dedicato al “Downloadable Content Catalog” di Tales of Berseria. Tra i contenuti scaricabili possiamo trovare:

  • “Geoboard Set” – Buusagi, Broom, e Repeat Geoboards.
  • “Very Short Hair Set”
  • “Short Bob Hair Set”
  • “Maid & Butler Costumes” – Velvet, Laphicet, Rokurou, Eleanor, Magilou ed Eizen.
  • “Fairy Tale Costumes” – Velvet e Laphicete.
  • “THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Costumes” – Velvet, Eleanor e Magilou.
  • “School Costumes” – Velvelt (tre colori), Laphicet (tre colori), Rokurou (tre colori), Eleanor (tre colori), Magilou (tre colori) ed Eizen (tre colori).

I costumi scaricabili saranno disponibili dal 25 agosto. Tutti i costumi costeranno 300 yen, tranne le uniformi scolastiche, che costeranno 400 yen l’una.

Vi lasciamo al trailer sopracitato e ad una nutrita galleria di immagini, ricordando che Tales of Berseria uscirà il 18 agosto in Giappone, su PlayStation 4 e PlayStation 3, e ad inizio 2017 in Nord America ed Europa, su PlayStation 4 e PC.

Tales of Berseria – DLC Trailer

Tales of Berseria – Galleria di immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games