TALES OF VESPERIA: Definitive Edition – Un messaggio speciale dal team di sviluppo

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition

Per celebrare il lancio di TALES OF VESPERIA: Definitive Edition, alcuni membri del team di sviluppo hanno rilasciato un messaggio speciale sulle pagine di Weekly Famitsu.

Tra di essi spiccano le parole di Yoshito Higuchi, development producer e chief director della versione originale del gioco, e di Yusuke Tomizawa, che ha ricoperto un ruolo analogo nello sviluppo della remastered. Vediamo insieme i loro messaggi.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition – Messaggi speciali

Yoshito Higuchi

Quando ho saputo che TALES OF VESPERIA stava per rinascere grazie a questa nuova edizione sono stato estremamente felice, visto che mi sono occupato dello sviluppo dell’originale. Ho anche pensato: “wow, ma è passato davvero così tanto tempo?”. In dieci anni infatti sono cambiate tantissime cose non solo per me, ma anche per la serie Tales of e per i giocatori. Detto ciò, TALES OF VESPERIA non è mai stato dimenticato dai fan della saga. Giocandolo nuovamente sono rimasto affascinato da tutte le novità apportate, e mi sono reso conto di quanto sia ancora un gioco straordinario. Al tempo tutto il team di sviluppo ha lavorato duramente per riuscire a creare TALES OF VESPERIA, ora è rinato anche internazionalmente e con il dovuto rispetto per le piattaforme che lo ospitano. Mi renderebbe davvero felice sapere che tutti i giocatori si stanno divertendo con questa remastered.

Yusuke Tomizawa

Prima di tutto sono davvero felice che TALES OF VESPERIA: Definitive Edition sia stato finalmente rilasciato in tutto il mondo. Essendo una persona coinvolta in diversi sviluppi della serie Tales of, posso assicurarvi che si tratta di uno dei migliori capitoli dell’intera saga. Oltre al fatto che siamo finalmente riusciti a portarlo in tutto il mondo, lo stile di gioco unico di una console come Nintendo Switch permetterà a tutti i giocatori di divertirsi in una maniera ancora più approfondita. La mia speranza è che i fan possano apprezzare appieno l’intuitività del gioco e la bellezza della grafica rimasterizzata, pur portando sempre la versione originale nel cuore.

Vi ricordo che TALES OF VESPERIA: Definitive Edition è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete sapere il nostro parere sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra recensione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games