TALES of ARISE: Dohalim protagonista del nuovo character trailer

Dohalim in TALES of ARISE

È passato quasi un mese dall’ultimo character trailer diffuso da BANDAI NAMCO Entertainment per TALES of ARISE, ma finalmente, dopo video vari e una demo, finalmente si torna a conoscere quelli che saranno i personaggi principali di questa avventura. A far da protagonista stavolta è Dohalim, un maestro nell’uso del bastone, capace di adattarsi a qualsiasi situazione grazie ad attacchi corpo a corpo ad ampio raggio e arti astrali.

Dohalim va ad aggiungersi ai suoi compagni introdotti in precedenza, ovvero Alphen, Shionne, Law, Rinwell e Kisara.

Prima di lasciarvi in compagnia del suo character trailer, vi ricordiamo che TALES of ARISE è in arrivo dal 10 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni della demo, vi rimandiamo all’apposito articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.