TALES of ARISE: Law presentato con un character trailer

Law in TALES of ARISE

BANDAI NAMCO Entertainment ci fa oggi dono di un nuovissimo trailer di TALES of ARISE, che ha il compito di presentarci nel miglior modo possibile i vari personaggi principali offerti dal gioco.

Dopo Alphen e Shionne, oggi è il turno di Law, che ci viene descritto come abile nelle arti marziali e specializzato nel combattimento ravvicinato, il cui potere e le raffiche di colpi che è capace di scagliare sono in grado di travolgere i suoi nemici.

Curiosi di ammirarlo in azione? Prima di lasciarvi in compagnia del trailer, vi ricordiamo che TALES of ARISE è in arrivo dal 10 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC. Se vi siete persi il filmato di apertura del gioco, potete recuperarlo nella nostra precedente notizia.

Law Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.