TALES of ARISE: il protagonista Alphen si presenta con un character trailer

TALES of ARISE

Lo scorso aprile ci è stata rivelata la data di uscita di TALES of ARISE, e questo ha in qualche modo spalancato le porte all’arrivo novità e informazioni su base regolare. Oggi, BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di portare in rete il primo video di una serie, il cui scopo è quello di introdurre al meglio i personaggi di gioco, iniziando proprio con il protagonista Alphen.

Alphen viene descritto come un abile e veloce spadaccino dotato di una serie di arti, che utilizza per combattere qualsiasi tipo di nemico in scontri ravvicinati.

Siete curiosi di conoscere il protagonista di questa nuova avventura? Prima di proporvi il suo trailer, vi ricordiamo che TALES of ARISE è in arrivo dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Alphen Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.