Tales of Link e Brave Frontier si incontrano in un evento speciale

tales of link cover

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un comunicato stampa per annunciare la collaborazione fra il suo titolo per cellulari Tales of Link e il popolare gioco firmato gumi, Brave Frontier. Ciò avverrà in una serie di eventi speciali che si dipaneranno fino al prossimo 26 giugno. Nuove immagini e tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

TALES OF LINK E BRAVE FRONTIER UNITI DA UN EVENTO SPECIALE!

Tales of Link x Brave FrontierBANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare una collaborazione tra il celebre gioco mobile free-to-play, TALES OF LINK, e il popolare GDR mobile Brave Frontier di gumi Inc. Da oggi, i giocatori di TALES OF LINK e Brave Frontier potranno partecipare a una serie di 10 eventi di gioco collaborativi, che dureranno fino al 26 giugno. Negli eventi, i giocatori di entrambe le serie potranno ottenere alcuni fantastici oggetti in-game, oltre a incontrare personaggi leggendari e sfidare mostri dei rispettivi universi di gioco.

Durante le tre settimane dell’evento, i giocatori di TALES OF LINK e Brave Frontier potranno sbloccare alcuni ricchi premi, tra cui decine di Hero Stones e nuovi potenti eroi da cinque stelle. Nel corso dell’evento ci sarà anche uno “scambio” di personaggi, come Vargas, il personaggio più rappresentativo di Brave Frontier, che debutterà in TALES OF LINK in una delle nuove sfide.

Inoltre, soddisfando determinati requisiti in TALES OF LINK, i giocatori di Brave Frontier potranno riscattare una serie di premi, come la Sphere Frog. Mentre i giocatori di TALES OF LINK potranno ottenere un pacchetto di ricompense, che include l’UR Infernoblade Dandelga, aiutando gli evocatori di Brave Frontier a raggiungere gli obiettivi degli eventi collaborativi.

La collaborazione tra TALES OF LINK e Brave Frontier durerà fino al 26 giugno ed è possibile partecipare gratuitamente scaricando TALES OF LINK da App Store e Google Play, oltre a Brave Frontier da App StoreGoogle PlayAmazon Appstore e Windows Store.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games