Tales of Zestiria: un primo sguardo a Renard e Simon

tales of zestiria cover def

Famitsu pubblica oggi una nuova anteprima per Tales of Zestiria, che ci mostra per la prima volta in azione gli ultimi due personaggi annunciati da BANDAI NAMCO Games: Renard e Simon. Il primo, doppiato da Takehito Koyasu, è un membro della gilda segreta degli assassini “Ossa del Vento“. Combattendo contro di lui, Sorey si confronterà con l’orrenda realtà delle persone che si stanno trasformando in Hyouma. D’altro canto Simon, doppiata da Hiromi Igarashi, è una misteriosa Seraph che parla facendo largo utilizzo di espressioni filosofiche. Appare spesso sul cammino di Sorey e compagni ribadendo quanto i loro sforzi siano una perdita di tempo, senza tuttavia svelare le sue vere intenzioni.

Taels of Zestiria è previsto su PlayStation 3 in Giappone il prossimo 22 gennaio, e la successiva estate anche in Europa e Nord America.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.