TALES of ARISE: una diretta dedicata al gameplay in arrivo il 29 luglio

TALES of ARISE

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo di una diretta dedicata al gameplay di TALES of ARISE.

L’evento si terrà il prossimo 29 luglio e potrà essere seguito a partire dalle 13:00 (ora italiana) tramite YouTube. Durante la diretta verrà mostrato il ritorno di alcuni elementi tipici del franchise, come ad esempio gli skit tra i protagonisti che serviranno ad ampliare il loro background, ma anche elementi inediti come la possibilità di accamparsi o la pesca. All’evento parteciperanno Haruna Ikezawa, doppiatrice che presta la sua voce a Kisara, e il producer Yuusuke Tomizawa. Inoltre la software house ha svelato che ci sarà anche un momento in cui verranno date risposte alle domande dei fan.

In attesa di scoprire tutte le novità che ci attendono vi ricordo che TALES of ARISE sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 10 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*