Live stream per il 20° anniversario della serie Tales of

Live stream per il 20° anniversario della serie Tales of

Come da titolo, BANDAI NAMCO Entertainment ospiterà il 14 dicembre un livestream per il 20° anniversario della serie di Tales of, attraverso la piattaforma NicoNico. Tra gli ospiti presenti ci saranno Katsuyuki Konishi (il seiyuu di Lloyd Irving da Tales of Symhponia), Chihiro Suzuki (il seiyuu di Luke Von Fabre da Tales of the Abyss), Tsubasa Yonaga (il seiyuu di Jude Mathis da Tales of Xillia) e tanti altri. L’evento dovrebbe essere focalizzato sui titoli che hanno portato la saga ai vent’anni di vita, ma crediamo comunque che BANDAI NAMCO Entertainment possa rivelare qualcosa in più riguardo a Tales of Berseria, nuovo capitolo della saga di Tales of attualmente in sviluppo su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games