Tales of Zestiria: Jump introduce Jiiji e Mervyn

tales of zestiria soray cover

tales-of-zestiria-jiiji-mervynIl numero di questa settimana della rivista Shonen Jump ci rivela due nuovi personaggi per l’attesissimo Tales of Zestiria, in arrivo su PlayStation 3 in Giappone il prossimo 22 gennaio.

Jiiji, con la voce di Ichiro Nagai, è un vecchio abitante di Izuchi che ha allevato Sorey e Mikleo, e che si prende cura di loro. Un uomo in grado di diventare spaventoso se arrabbiato, protegge Izuchi sotto una potente barriera e con la sua magia di elemento tuono.

Il secondo è Mervyn, doppiato da Tomomichi Nishimura. Un esploraotore veterano e proprietario di “The Record of Heavenly Bequeathments”, si rivelerà utile al protagonista Sorey. Non è ancora chiaro quale sia lo scopo del suo viaggio.

In più, il magazine introduce gli eventi secondari, brevi episodi che si distaccheranno dalla trama principale e che probabilmente mostreranno il sottobosco sociale di Glynnwood e ci porteranno a fondo nel mondo di Zestiria.

L’uscita di Tales of Zestiria in Italia è prevista per la prossima estate.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games