Tales of Berseria: tante nuove immagini da Famitsu

Tales of Berseria: tante nuove immagini da Famitsu

Famitsu ha pubblicato una gran quantità di immagini per il JRPG in fase di sviluppo presso gli studi BANDAI NAMCO Enterteinment: Tales of Berseria, che verrà pubblicato in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo anno e che, nella sua versione occidentale, otterrà la versione PC a scapito di quella per la sconsole di scorsa generazione.

Riusciamo quindi a intravedere nuovi screenshot che riguardano a Velvet e Laphicet (che ora ha un nome ufficiale in romaji), e qualche nuovo dettaglio del gioco che, artisticamente parlando, sembra essere davvero incantevole. Potete vedere le immagini in questione nella galleria disponibili di seguito. Ovviamente, tenete a mente che essendo delle scan di una rivista la loro qualità non è così alta quanto può essere quella di uno screenshot vero e proprio.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games