Tales of Phantasia è gratuito su iOS

tales of phantasia cover

Come già annunciato, NAMCO BANDAI porta Tales of Phantasia su iOS in Giappone. Il titolo è scaricabile gratuitamente ed è sostenuto solo da microtransazioni in-game, costituite da oggetti curativi e in grado di resuscitare l’intero party dopo una sconfitta: del tutto superflui se si ha una certa familiarità col gioco, ammesso che NAMCO non abbia deciso inspiegabilmente di alzare il livello di difficoltà.

Tales of Phantasia per iOS è basato sull’edizione PSP, quindi completamente doppiata. Questa versione per iPhone e iPad viene adattata ai controlli touch e potrà godere sulle funzionalità GameCenter (con relative leaderboard) e achievement.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.