Tales of Berseria: Ufotable si occuperà delle animazioni

Tales of Berseria: Ufotable si occuperà delle animazioni

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di BANDAI NAMCO Entertainment riguardo Tales of Berseria, il nuovo capitolo della longeva saga RPG per PlayStation 3 e PlayStation 4, il noto studio di animazione nipponico Ufotable giunge su Twitter per comunicare al pubblico che si occuperà delle svariate animazioni offerte dal gioco.

Il tweet in questione è in lingua giapponese, per cui vi offriamo di seguito una traduzione del suddetto:

“È stata annunciata la produzione del nuovo titolo della serie principale, Tales of Berseria. Ufotable sarà incaricata della produzione delle animazioni.

Il titolo vedrà come prima protagonista una ragazza chiamata Velvet, il cui character design è realizzato da Mutsumi Inomata. CV: Rina Sato.

L’hardware è PS4 e PS3.

Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto.”

Per il momento è tutto! Restate sintonizzati per le novità riguardanti il nuovo titolo appena annunciato.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games