Tales of Zestiria: nuove immagini per accessori e Normin

tales of zestiria cover

Nell’ultimo livestream per Tales of Zestiria Hideo Baba, producer del gioco, aveva mostrato i video introduttivi per Lunarre e Symonne. Oggi spuntano altre immagini provenienti dal medesimo live in cui vengono mostrati alcuni degli accessori che sarà possibile far indossare ai personaggi che, come nei giochi precedenti, saranno visibili anche durante le cut scene. Hideo Baba e gli altri ospiti hanno condiviso una risata quando durante una parte del filmato è comparsa Alisha esclamando che finalmente poteva vedere Seraph mentre indossava dei buffi occhiali a spirale.

Dopo di che l’attenzione è stata portata su delle nuove creature chiamate Normin Seraph che possono essere trovati in giro per il mondo e potranno dare numerosi benefici al party. I Normin possono essere trovati praticamente ovunque, Baba ha rivelato che ce ne saranno moltissimi e sarà divertente vedere quanti se ne riusciranno a trovare.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games