Tales of Berseria: immagini in HD e nuovi dettagli su Oscar e Teresa

Tales of Berseria

BANDAI NAMCO Entertainment continua a fornirci informazioni su Tales of Berseria, ultimo titolo della serie previsto qui da noi in Europa durante il corso del 2017, su PlayStation 4 e PC. Il publisher ci permette oggi di dare uno sguardo più dettagliato agli ultimi personaggi presentati, i due fratelli Oscar Dragonia e Teresa Linares:

Oscar e Teresa appartengono all’Abbey, un’organizzazione di esorcisti istituita per proteggere le persone dai demoni. L’Abbey agisce sia politicamente che militarmente nell’Holy Midgand Empire, seguendo il mantra “attenersi alla ragione porta ordine e pace”. Gli esorcisti appartenenti all’organizzazione vengono categorizzati in base alle loro abilità in tre diverse classi: Legate, Praetor e Orderly.

Oscar Dragonia

Un potente Prateor con un forte senso del dovere verso il compito di estirpazione dei demoni. Proviene dalla famiglia Dragonia, una delle più ricche e influenti dell’Holy Midgand Empire. È il fratellastro di Teresa.

Teresa Linares

Un Praetor dell’Abbey posta al governo di Hellawes, una città al nord dell’Holy Midgand Empire. È conosciuta come “Frozen Queen” a causa della sua personalità fredda ed eroica; cambia completamente quando si trova nelle vicinanze di Oscar, il suo fratellastro più piccolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games