Tales of Berseria: trailer per il primo batch di DLC

Tales of Berseria - Velvet

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Tales of Berseria, presentandoci i contenuti del primo pacchetto di costumi in DLC, “Catalog 01“. All’interno di questo pacchetto scaricabile saranno inclusi diversi set di costumi, come Summer, Pirate e Japanese-style.

Oltre al video, che vi lasciamo qui di seguito, potete dirigervi se non l’avete già fatto, in direzione della gallery pubblicata qualche giorno fa, dove potrete ammirare questi costumi in tutta la loro bellezza. Vi ricordiamo infine che Tales of Berseria è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il 18 agosto, mentre qui in occidente arriverà nel corso del 2017, in esclusiva PS4 e PC.

Tales of Berseria – DLC Catalog 01 Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.