TALES of ARISE: Rinwell si mostra in un character trailer

Rinwell in TALES of ARISE

Un nuovissimo character trailer di TALES of ARISE è approdato sul canale YouTube di BANDAI NAMCO Entertainment, e a far da protagonista stavolta è Rinwell, una giovane maga che fa affidamento sulle proprie Astral Artes. L’attivazione di questa arti le richiede del tempo, ma la sua magia ha una portata lontana.

Ad oggi, la compagnia ci ha introdotto con dei video già tre personaggi, ovvero il protagonista Alphen, Shionne, e Law.

L’uscita di TALES of ARISE è fissata per il prossimo 10 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, ma se siete interessati ad ammirare ancora il gioco in azione, il prossimo 29 luglio si terrà una diretta interamente dedicata al gameplay. Maggiori informazioni nell’apposita notizia.

Rinwell Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.