Tales of Zestiria: il terzo trailer e le fusioni

tales of zestiria cover new

Il Tales of Festival 2014 prosegue annunciando sempre più novità per i fan della saga di BANDAI NAMCO Games. Dopo l’annuncio relativo all’anime, quello che vi mostriamo di seguito è il terzo, spettacolare trailer di Tales of Zestiria, l’ultimo capitolo della serie in arrivo prossimamente su PlayStation 3, introdotto da Hideo Baba in persona.

http://youtu.be/morWC0IyUt8

Come già annunciato nel precedente articolo, viene finalmente introdotto quello che sarà l’antagonista principale di Zestiria: si tratta di Zabida, doppiato da Kenjirou Tsuda. È armato di una pistola, e il suo design è curato da Minoru Iwamoto. Di seguito potete ammirare un ulteriore video che spiega il funzionamento della fusione tra il personaggio umano e il Tenzoku, membro appartenente alla Famiglia dei Cieli. Slay potrà fondersi con Lailah per diventare un Kamui con l’attributo elementale del fuoco.

Infine, BANDAI NAMCO annuncia la data della prima trasmissione su Niconico che annuncerà le novità riguardanti il titolo: il 20 giugno alle 20.00, ora giapponese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games