Tales of Zestiria: annunciato un DLC sulla storia di Alisha

tales of zestiria cover new

Il numero di questa settimana di Shonen Jump rivela che BANDAI NAMCO Games rilascerà un ulteriore DLC per tales-of-zestiria-alisha-dlc-annunciatoTales of Zestiria. Si tratterà di una storia aggiuntiva che avrà Alisha come protagonista, che arriverà in Giappone il 12 febbraio e costerà 1.200 Yen.

La storia si chiamerà Alisha Episode: What’s Reflected in Her Eyes, e sarà una speciale after-story in cui Alisha, avendo realizzato che gli estremisti del Hyland Kingdom hanno dei legami segreti con gli Hyouma, si unirà a Rose per indagare nella faccenda.

Tales of Zestiria è già disponibile in Giappone, un’uscita in Europa e Nord America è attesa nel corso della prossima estate su PlayStation 3.

AGGIORNAMENTO: per festeggiare le 400.000 copie vendute fino a questo momento, il DLC sarà gratuito dal 12 al 28 febbraio in Giappone.

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games