Tales of Berseria: nuovi screenshot mostrano Eleanor e Rokurou

Tales of Berseria: nuovi screenshot mostrano Eleanor e Rokurou

Sul numero odierno del settimanale Famitsu sono state pubblicate una gran quantità di nuove immagini per Tales of Berseria, titolo in arrivo quest’anno su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC (via Steam). Tramite gli screenshot abbiamo avuto la possibilità di ammirare in azione Rokurou ed Eleanor; il primo è divenuto un demone ma è riuscita a mantenere il controllo, la seconda è una cacciatrice di demoni facente parte di una organizzazione religiosa.

Sono state mostrate anche alcune immagini relative al combattimento, le quali includono anche i menu del “Liberation-LMBS” System, tramite il quale possiamo impostare un’arte per ognuno dei quattro tasti frontali del DualShock 4.

Di seguito potete vedere gli screenshot ma, come al solito, trattandosi di scan da rivista, la qualità non è delle migliori.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games