Tales of Zestiria: i profili di due nuovi personaggi

tales of zestiria cover new

BANDAI NAMCO Games diffonde in Giappone alcune nuove informazioni per Tales of Zestiria. Vengono introdotti oggi due nuovi personaggi, tuttavia senza alcuna immagine in game o artwork a testimoniarne l’esistenza. Di seguito potete trovare un breve sommario dei loro profili.

Sergei Strelka (voce: Hideyuki Hori)
“Slay, mi rivolgo a te, in quanto doshi, ti ritengo un uomo umile. Riuscirai, cortesemente, a carpire la verità celata dal Cardinale?”

Sergei è il leader di una banda di cavalieri associata all’Impero Laurence. Un uomo fiero che si è guadagnato il rispetto delle sue truppe per la sua lealtà verso l’impero e la sua dedizione alla gente comune. Con capacità in combattimento che superano quelle di un normale individuo, può persino rispondere agli attacchi della Stirpe dei Cieli, per lui impossibili da vedere.

Lucas (voce: Takanori Hoshino)

Lucars è un mercenario leggendario famoso quanto i migliori generali di entrambe le forze in campo. Il gruppo sotto il suo comando è così forte che può persino affrontare ad armi pari un esercito regolare. In questo momento è al soldo dell’Highland Kingdom.

BANDAI NAMCO non ha ancora comunicato una data di uscita ufficiale per questo nuovo e attesissimo JRPG per PlayStation 3.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.