Tales of the Rays: il filmato d’apertura

Tales of the Rays

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il filmato di apertura di Tales of the Rays, in arrivo su iOS e Android in Giappone nel corso del 2017.

Il filmato, che potete trovare a fine articolo, è stato curato dal Wit Studio mentre la theme song è “New Wall” degli Alexandros. Per chi non lo sapesse Tales of the Rays è un JRPG free-to-play con microtransazioni definito dalla software house un “follow the power of truth RPG”. Seguirà le vicende originali dei due nuovi protagonisti Ickx e Mileena, ma ospiterà anche personaggi provenienti dai capitoli più famosi della saga come Yuri e Repede da Tales of Vesperia, Luke fon Fabre da Tales of the Abyss, Sophie da Tales of Graces, Milla e Jude da Tales of Xillia, Sorey da Tales of Zestiria e tanti altri ancora.

Il gioco potrà contare sul già collaudato Linear Motion Battle System, sulle classiche skit e su cutscene in 3D per l’avanzamento nella storia, ma anche di dungeon ricolmi di mostri da esplorare e di una classica world map. Di seguito troverete il filmato d’apertura, mentre seguendo questo link potrete visitare il sito ufficiale. Buona visione!

Tales of the Rays – Opening

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games