TALES of ARISE: lo sviluppo procede a gonfie vele, novità in arrivo nel 2021

Tales of ARISE

Il producer Yusuke Tomizawa ha rilasciato alcune informazioni in merito allo sviluppo di TALES of ARISE, atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel corso del TALES of 25th Anniversary Special Live Stream tenutosi oggi, Tomizawa-san ha svelato che lo sviluppo del gioco procede a gonfie vele e che la software house ha in serbo per noi tante sorprese per celebrare il 25° anniversario del franchise. Ecco le dichiarazioni del producer.

Purtroppo oggi non riusciremo a rilasciare nuove informazioni in merito al nostro prossimo titolo per console. Lo sviluppo continua a procedere a gonfie vele nonostante tutto ciò che sta accadendo in questo 2020, ma è passato un anno da quando vi abbiamo fornito le ultime informazioni. Per questo desidero scusarmi con tutti voi per l’attesa.

Nonostante nel 2020 siamo rimasti abbastanza in silenzio, abbiamo intenzione di rilasciare tantissime nuove informazioni nel corso del 2021. Come ho già anticipato lo sviluppo procede alla grande, e spero possiate avere un altro po’ di pazienza. Stiamo preparando tantissimi annunci che renderanno felicissimi tutti i fan di TALES of, speriamo possiate apprezzarli tutti.

Oggi si celebra il 25esimo anniversario del franchise, e abbiamo deciso di prolungare i festeggiamenti all’anno prossimo. Abbiamo ancora un anno di celebrazioni in vista, e le novità in arrivo per la saga vi lasceranno senza parole! Mi dispiace di non poter dire di più oggi, ma stiamo preparando tante di quelle sorprese che ci faranno scusare dei tempi che avete dovuto attendere.

E a noi non resta che attendere il prossimo anno per scoprire quali sono le novità che la software house sta preparando per festeggiare uno dei suoi più celebri franchise, ma soprattutto per scoprire nuove informazioni sull’attesissimo TALES of ARISE.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*