Tales of Berseria: nuove immagini mostrano lo Switch Blast dei personaggi

Tales of Berseria: nuove immagini mostrano lo Switch Blast dei personaggi

Dopo averci introdotto il Break Soul che i personaggi di Tales of Berseria saranno in grado di eseguire, il blog ufficiale della serie ci delizia con una galleria di nuove immagini dedicate stavolta allo Switch Blast.

Lo Switch Blast è un sistema che offrirà ai personaggi di gioco una migliore libertà all’interno delle varie battaglie, e che allo stesso tempo espanderà il lato strategico offerto dal titolo. Con questa feature, gli utenti potranno cambiare il personaggio attualmente in gioco con uno non presente all’interno del party.

Nella galleria, che potete ammirare di seguito, potete ammirare nel seguente ordine: il Grievous Slash di Velvet, il Seer’s Storm di Laphicet, l’Eluding Strike di Rokurou, il Magilou’s Paradise di Magilou, la Road of Survival di Eizen, e il Break Roll di Eleanor.

Fonte: Tales of Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games