Tales of: un’illustrazione dà il via alla collaborazione con GUST

Tales of: un’illustrazione dà il via alla collaborazione con GUST

BANDAI NAMCO Entertainment  e KOEI TECMO GAMES hanno annunciato una collaborazione tra le proprietà intellettuali dello studio di sviluppo GUST (noto soprattutto per la saga Atelier) e la serie Tales of. Per celebrare l’occasione, i character designer di Atelier Sophie 2TALES of ARISE e Blue Reflection: Second Light hanno realizzato un artwork celebrativo con le protagoniste dei titoli sopracitati.

L’artwork raffigura Sophie Neuenmuller disegnata da NOCO, Plachta disegnata da Yuugen, Ao Hoshizaki illustrata da Mel Kishida, e Shionne in una nuova immagine realizzata da Minoru Iwamoto.

Questa collaborazione vedrà l’arrivo di costumi cross-over sia per TALES of ARISE che per Atelier Sophie 2. I costumi di Atelier Sophie 2 li scopriremo proprio oggi durante un’apposita diretta, mentre quelli di TALES of ARISE li vedremo prossimamente.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.