Blue Reflection: nuove immagini e informazioni

Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

Gust ha aggiornato il sito di Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions inserendo nuove informazioni e immagini.

Hinako e i suoi compagni dovranno darsi battaglia contro una serie di formidabili nemici. Attraverso un battle system a turni potremo scegliere con cura gli attacchi da indirizzare ai nostri nemici e, se soddisferemo certi requisiti, potremo scatenare un devastante attacco combinato con Hinako, Yuzuki e Raimu.

Nelle battaglie contro i Pure Breed potremo scegliere i nostri compagni di scuola come personaggi di supporto alla battaglia e ogni personaggio potrà averne quattro, quindi potremo ingaggiare battaglie con più di 15 personaggi disponibili tra main e support.

Le battaglie con i Pure Breed saranno dure e anche un singolo colpo potrà portarci al Game Over. Serviranno tattiche e mente per affrontare le battaglie nel migliore dei modi sfruttando le debolezze del nemico.

Hinako potrà inoltre avere una sorta di “Social Link” con i suoi compagni di classe. Aiutare i nostri compagni a risolvere dei problemi e interagendo con loro potrà renderli disponibili come personaggi di supporto nelle successive battaglie e darci anche altri benefici. Inoltre, in base al livello di confidenza con Hinako, si potranno sbloccare alcuni eventi esclusivi.

È stata presentata poi Sanae Nishida, alta 157 cm, dal peso di 48 kg e che ama cucinare. Amante del rap conosce Hinako sin da prima del liceo ed è una ragazza di animo gentile che dispensa sempre sorrisi. Sarasa Morikawa invece è alta 154 cm, pesa 41.5 kg e ama ballare. Odiava Hinako con la quale si è sempre sentita in competizione per via della danza e, quando Hinako si è dovuta ritirare per via di un infortunio, è diventata la danzatrice numero uno della scuola.

Vi lasciamo alle immagini rilasciate ricordandovi che il gioco uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita il 30 marzo in Giappone.

Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions – Immagini

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games