Atelier Lydie & Suelle: primo assaggio della colonna sonora

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings / boss battle

Gust ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Switch e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è il primo di una serie di trailer che ci permetteranno di ascoltare in anteprima alcuni brani della colonna sonora del titolo. All’interno del video troveremo infatti alcuni piccoli spezzoni di due brani: “Himawari ~Sono 1~ (Sunflower ~Part 1~)” e “Mysterious Painting”.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Atelier Lydie & Suelle – Colonna Sonora #1

Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting non solo narrerà le ordinarie vite delle sorelle Lydie e Soeur, ma accompagnerà i giocatori in un’avventura attraverso il fantastico e misterioso mondo dei dipinti. Con le sue caratteristiche, Atelier Lydie & Soeur sarà in grado di massimizzare l’appeal della saga in modo particolare, impossibile da trovare in un qualsiasi altro RPG. Il gioco è basato sul concetto di coesistenza tra l’ordinario e lo straordinario, e utilizza una feature unica conosciuta come “ordinary system”. Per implementarla all’interno del gioco, si è deciso di inserire la tematica dei “dipinti”.

Fonte: Gust via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.