Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, un trailer dedicato alla protagonista

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

KOEI TECMO Games e Gust Corporation diffondono oggi un nuovo trailer per Atelier Sophie: The Alchemist of The Mysterious Book, ultimo capitolo della saga in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il prossimo 19 novembre.

Questo nuovo video, che possiamo ammirare insieme di seguito, è interamente dedicato a Sophie Neuenmuller, l’indiscussa protagonista del gioco. Vedremo la giovane alchimista impegnata nell’apprendere la sua materia, accorgendosi che ci vorrà molto tempo e tanto studio, daremo un’occhiata alle battaglie, nonché al suo desiderio di riportare Plachta alla sua forma umana utilizzando l’alchimia. Nel corso del gioco Sophie si porrà l’obiettivo di ripristinare i ricordi Plachta, e si impegnerà duramente con lo studio e la pratica proprio per riuscire a raggiungerlo. Dopo aver indossato un abito nuovo di zecca, Sophie parlerà del suo desiderio di rendere tutti felici con l’alchimia, e chiederà ai suoi amici di aiutarla a raggiungere il suo scopo.

Fonte: Gust Corporation via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games