Il compositore Go Shiina lascia BANDAI NAMCO Entertainment

Go Shiina

Il compositore Go Shiina, il cui vero nome è Masaru Shiina, ha annunciato di aver lasciato ufficialmente BANDAI NAMCO Entertainment.

Tramite un tweet il compositore ha dichiarato di aver lavorato benissimo durante i vent’anni di permanenza all’interno della software house e che è sempre stato supportato da tutti i membri dello staff di quella che lui stesso ha definito “un’ottima azienda“. Tuttavia ha svelato che il suo addio è dovuto al fatto di volersi occupare di nuovi progetti, ma che allo stesso tempo sarà il responsabile della colonna sonora del nuovo GOD EATER che verrà svelato il prossimo 7 ottobre durante il concerto GOD EATER Orchestra Live.

Shiina ha composto per tantissimi titoli di BANDAI NAMCO Entertainment, tra i più importanti ricordiamo:

  • Tales of Legendia
  • Tales of VS.
  • Tales of the World: Radiant Mythology
  • Tales of Zestiria
  • TEKKEN 5
  • TEKKEN 6

Al momento la software house non ha ancora rilasciato annunci in merito, non sappiamo quindi chi prenderà il suo posto come compositore.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.