Tales of the World: Reve Unitia, nuovi personaggi si uniscono al cast

tales of the world reve unitia cover def

BANDAI NAMCO Games rivela alcune nuove informazioni per Tales of the World: Reve Unitia, lo spin-off strategico che vedrà ancora una volta collidere gli universi dei vari giochi della saga di Tales of. Le novità vengono diffuse sul magazine Jump, e riguardano il cast dei personaggi, che da oggi andrà ufficialmente ad arricchirsi con nomi del calibro di Amber Hearts da Tales of Hearts, Annie Bars da Tales of Rebirth, Ruca Milda da Tales of Innocence e Senel Coolidge da Tales of Legendia.

Tales of the World: Reve Unitia uscirà in Giappone il prossimo 23 ottobre, in esclusiva su Nintendo 3DS. BANDAI NAMCO non ha ancora confermato l’uscita oltreoceano del titolo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games