Tales of Zestiria: due nuovi video di gameplay

tales of zestiria cover new

Tramite il secondo episodio appena concluso del Tales of Zestiria Developer Niconico Broadcast, il live streaming presentato da Hideo Baba in persona, ci vengono mostrati oggi due nuovissimi video di gameplay riguardante il nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 3: Tales of Zestiria.

In questi due nuovi video sarà possibile vedere in azione alcune delle novità già descritte nelle scorse settimane, tra cui il fatto di poter effetuare le varie battaglie di gioco esattamente sul posto in cui ci troviamo, e non più in un’apposita area. Inoltre, sarà possibile vedere nel secondo video un breve stralcio di evento di gioco che vede come protagonisti Mikleo e Lailah. Buona visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games