Tales of Vesperia: in arrivo la versione rimasterizzata?

tales of vesperia cover

Gematsu ha scoperto un sito (protetto da password) creato sul dominio ufficiale di Tales of per celebrare i dieci anni di Tales of Vesperia e, presumibilmente, annunciarne la versione rimasterizzata: tov10th.tales-ch.jp.

Gematsu ha appreso da molteplici fonti che BANDAI NAMCO Entertainment annuncerà Tales of Vesperia Remastered (titolo provvisorio) nel corso dell’E3 2018, in corso a Los Angeles dal 12 al 14 giugno. Tales of Vesperia è stato lanciato originariamente su Xbox 360 lo scorso agosto 2008 e l’anno successivo è arrivato su PlayStation 3. La versione per la console di casa Sony, mai giunta in Europa, ha aggiunto un doppiaggio integrale, nuovi personaggi, nuovi dungeon, nuovi boss e mostri giganti, nonché Patty Fleur e Flynn Scifo come membri del party.

Cosa ci riserverà questa terza versione del gioco? Non ci resta che incrociare le dita e attendere l’E3, sperando che non si tratti solo di un falso allarme.

Fonte: Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

1 commento

  1. Avatar

    Uno dei migliori a parer mio, ottima notizia

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*