Tales of Zestiria: marchio registrato in Europa

tales of xillia 2 cover

Come ormai sappiamo, NAMCO BANDAI ha registrato dio solo sa quanti marchi dedicati al prossimo capitolo della sua saga RPG sicuramente più famosa all’interno del panorama videoludico: Tales of.

La notizia giunge oggi, ma stando quanto riportato, lo scorso 30 agosto la stessa NAMCO BANDAI pare abbia registrato in Europa un marchio chiamato Tales of Zestiria, lo stesso nome di uno dei tanti registrati negli ultimi mesi in Giappone.

Considerando che questo è l’unico marchio che è stato registrato al di fuori del territorio nipponico, si può supporre che il prossimo capitolo della serie in arrivo sarà proprio Tales of Zestiria, e ovviamente essendo registrato in Europa, dovrebbe vedere la luce in tempi brevi anche qui da noi.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni, chiarimenti o smentite a riguardo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games