Tales of Zestiria: unboxing della Collector’s Edition europea

Tales of Zestiria: unboxing della Collector’s Edition europea

Il blog ufficiale della serie Tales of è stato nuovamente aggiornato con un articolo che ci mostra un foto-unboxing della splendida Collector’s Edition di Tales of Zestiria, l’ultimo capitolo della famosa saga RPG di BANDAI NAMCO Entertainment. Di seguito, le foto e l’articolo che vi riportiamo dal blog.

Tales of Zestiria è in uscita nel nostro paese su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC via STEAM il prossimo 16 ottobre.

Tales of Zestiria uscirà tra qualche settimana. Non avete ancora prenotato la Collector Edition? Scoprite allora il nostro unboxing di seguito!

Con ogni Collector Edition di Tales Of, facciamo del nostro meglio per sorprendervi sempre più. Siamo in costante ascolto dei vostri feedback per migliorarle e renderle sempre più incredibili! Andiamo a vedere ogni singolo pezzo di questa CE.

Prima di tutto: il gioco! Con la presenza dell’artwork giapponese originale, siamo certi che troverete un posto di rilievo nella vostra collezione. Il prossimo è l’artbook! Anche se può sembrare più piccolo delle precedenti Collector Edition di Tales Of, è sicuramente più spesso! Troverete un sacco di incredibili opere dei nostri più celebri illustratori come Mutsumi Inomata, Kosuke Fujishima e tutto il team di sviluppo di Tales Of. I Cosplayer troveranno tantissimi riferimenti per realizzare i loro superlativi cosplay e renderli ancora più incredibili. Ed ha la copertina rigida!

Come sempre, abbiamo incluso una selezione di tracce del gioco, con la presenza dei celebri compositori Motoi Sakuraba e Go Shiina. Per la primissima volta, abbiamo inserito nel bundle con il gioco un speciale di 30 minuti dell’Anime! ufotable ha prodotto una bellissima Animazione che racconta l’inizio del gioco. Potrai vederla in Giapponese o Inglese, con I sottotitoli in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Russo e Brasiliano! Avevamo inizialmente annunciato che l’OAV sarebbe stato un DVD ma abbiamo deciso di aggiornarlo al Bluray

Alcuni oggetti sono un’esclusiva della versione Europea della Collector Edition. Abbiamo incluso un artwork in tessuto del “Santuario della Dama del Lago”! Questo concept è stato realizzato con molta cura, I lati sono bruciati per dare l’impressione che sia un’antica mappa. Sono state prodotte usando un metodo artigianale e bruciandole singolarmente con molta cura! Ogni mappa è un pezzo unico.

Un’altra esclusiva Europea, la mia preferita, è la Normin metal case! Se possiedi già le precedenti metal case, avrai già un Teepo di Tales of Xillia Rollo di Tales of Xillia 2. Normin è la mascot in Tales of Zestiria e il suo contributo sarà di grande aiuto durante la vostra avventura. Questa metal case è stata realizzata con tanta passione e ci auguriamo gli darete la giusta casa accanto a Teepo e Rollo.

Ultimo, ma non per importanza, la Collector Edition di Tales Of non potrebbe essere completa senza delle statuette! Abbiamo incluso le statuette chibi di Sorey, Alisha, Edna e Mikleo direttamente dalla Collector Edition Giapponese, completi di accessori: la lancia di Alisha, l’ombrello di Edna e il bastone di Mikleo. Sono davvero divertenti e belli da collezionare per completare la Collector Edition di Tales Of Zestiria. Se hai già la Collector Edition di Tales of Symphonia Chronicles, questi staranno benissimo al loro fianco!

Non dimenticate di prenotare il gioco! Se siete dei giocatori su PC, aiutate a sbloccare gratuitamente Tales of Symphonia HD prenotandolo su Steam. Il gioco è anche disponibile sia fisico che digitale per PS3 e PS4.

Fonte: Blog ufficiale di Tales of

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.