Tales of Berseria: Velvet e Magilou si incontrano in una special chat esclusiva

Tales of Berseria

BANDAI NAMCO Entertainment regala oggi a tutti i fan della serie RPG Tales of uno speciale chat video, esclusivo per il web, che vede come protagoniste Velvet e Magilou di Tales of Berseria.

In una nota separata, la compagnia svela anche quello che sarà il secondo bonus della campagna di prenotazioni, che consisterà in file audio contenenti tre delle BGM usate all’interno del gioco. Il terzo e ultimo bonus invece, ancora misterioso, verrà rivelato a giugno.

Prima di lasciarvi al video della special chat tra Velvet e Magilou, vi ricordiamo che Tales of Berseria è atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 nipponiche dall 11 luglio, mentre sulle nostre PS4 e PC nei primi mesi del 2017.

 

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games