Tales of the Rays è disponibile in Giappone

Tales of the Rays

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato Tales of the Rays in Giappone, si tratta di un action RPG free-to-play per iOS e Android.

La software house, per festeggiare l’uscita del gioco, ha rilasciato tantissimi video di gameplay riguardanti le Magic Mirror Arts dei personaggi provenienti da vari capitoli della serie. Il gioco seguirà le vicende originali dei due nuovi protagonisti Ickx e Mileena, ma ospiterà anche personaggi provenienti dai capitoli più famosi della saga come Yuri e Repede da Tales of Vesperia, Luke fon Fabre da Tales of the Abyss, Sophie da Tales of Graces, Milla e Jude da Tales of Xillia, Sorey da Tales of Zestiria e tanti altri ancora.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio del gioco e i tantissimi video di gameplay, sperando venga annunciata presto la localizzazione occidentale. Buona visione.

Tales of the Rays – Trailer di lancio

Magic Mirror Arte

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games