TALES of ARISE: nessun anime in programma, il producer lo ribadisce

TALES of ARISE: nessun anime in programma, il producer lo ribadisce

Intervistato da Famitsu, il producer di TALES of ARISE, Yusuke Tomizawa, ribadisce ancora una volta che non ci sono piani per un adattamento anime del JRPG di successo targato BANDAI NAMCO Entertainment, nonostante il recente trailer animato lanciato dallo studio ufotable.

In passato diversi titoli della saga hanno ricevuto un adattamento animato, come Tales of Symphonia, Tales of the Abyss e di recente Tales of Zestiria. Secondo le parole del producer:

“Tutto ciò che concerne TALES of ARISE è stato creato intorno all’idea che si trattasse un gioco, come la trama e l’esperienza generale. Non abbiamo intenzione di raccontare la medesima storia tramite un adattamento animato.”

TALES of ARISE è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Qui potete trovare la nostra recensione del titolo. Non ci resta che metterci l’anima in pace riguardo un possibile adattamento anime e goderci unicamente le splendide cutscene presenti all’interno del gioco.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.