Tales of Hearts R: disponibile da domani!

tales of hearts r annoucement cover

BANDAI NAMCO Games Italia diffonde un comunicato stampa, arricchito dal trailer di lancio, per Tales of Hearts R, disponibile nel nostro paese a partire da domani, come esclusiva PlayStation Vita. Avete già letto la nostra recensione? (Tales of Hearts R – Recensione)

BANDAI NAMCO GAMES EUROPE LANCIA TALES OF HEARTS™ RPER PLAYSTATION®VITA IN EUROPA, MEDIO ORIENTE E AUSTRALASIA!

Combatti con il cuore e domina le tue emozioni nel primo TALES OF tm per PlayStation®Vita sul mercato occidentale

Milano – 13 novembre 2014 – Il celebre sviluppatore e produttore di videogiochi BANDAI NAMCO Games Europe annuncia l’uscita di Tales of Hearts™ R in Europa, Medio Oriente e Australasia, in esclusiva per PlayStation®Vita e compatibile con PlayStation®TV.
Tales of Hearts™ R offrirà un’avventura assolutamente unica al pubblico occidentale, grazie a splendide sequenze d’animazione che racconteranno la storia del protagonista, Kor Meteor, impegnato ad addestrarsi con suo nonno nell’arte della spada.

Impressionato dalle sempre maggiori abilità di Kor, suo nonno decide di donargli un’arma molto particolare, chiamata Soma. Molto presto, Kor scopre che una Soma non è solo un potente strumento di distruzione ma anche l’unico modo per salvare una persona in difficoltà con la propria Spiria. La Spiria è l’incarnazione del cuore e dell’anima di ogni individuo e gioca un ruolo essenziale nel mondo, essendo la forza più potente che esista. Tuttavia, per quanto possa essere potente, tale forza non può nulla di fronte a emozioni molto intense, come rabbia, odio, paura e anche amore. Per questo motivo, i possessori della Soma devono avere una Spiria particolarmente forte e in grado di sopportare tali emozioni.

I giocatori incontreranno anche la protagonista femminile del gioco, Kohaku Hearts, in fuga da una strega misteriosa con suo fratello, Hiusi Hearts, durante la loro ricerca di una Soma. Dopo una serie di eventi tragici, Kor, Kohaku e Hisui intraprendono una grande avventura per svelare i misteri del nucleo della Spiria, incontrando e combattendo con nuovi compagni, ma soprattutto salvando il mondo da un futuro inquietante e oscuro.

Grazie a una fantastica collaborazione con Sony Computer Entertainment, stiamo per portare questa avventura straordinaria nel mercato occidentale. Il nostro obiettivo è continuare a impegnarci per far conoscere il più possibile la storica saga di Tales Of! Con una grafica davvero splendida, un avvincente sistema di combattimento e le tipiche meccaniche di un perfetto J-RPG,
Tales of Hearts™ R saprà conquistare tutti gli appassionati della saga!
”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe.

Tales of Hearts™ R ripropone il celebre sistema di combattimento della saga di TALES OF, il “Linear Motion Battle System”, con l’aggiunta dell’Aerial Chase, che consentirà ai giocatori di scaraventare i nemici in aria ed eseguire frenetiche combinazioni di colpi aerei. I fan potranno anche ammirare le fantastiche animazioni che caratterizzano da sempre la serie di TALES OF in una storia commovente e piena di avventura, azione e artes magiche.

Acquistando il gioco in occasione del lancio, sarà possibile ottenere la straordinaria “Soma Link Edition” e partecipare all’estrazione di 1 delle 5 Collector’s Edition autografate da Hideo Baba in persona!

Ripristina l’equilibrio e salva il mondo da un futuro drammatico in Tales of Hearts™ R, che da domani sarà disponibile su PlayStation®Network in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®Vita e dal 14 novembre direttamente nei negozi in versione retail! Per maggiori informazioni su Tales of Hearts™ R e il franchise di TALES OF, visitare, TalesOfGame.com, www.Facebook.com/Tales, www.twitter.com/TalesofU (#TalesOf) e www.BandaiNamcoGames.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games