Tales of Xillia: la cover della versione Europea

tales of xillia cover

tales-of-xillia-cover-hdBANDAI NAMCO Games Europe ci mostra oggi quella che sarà la cover dell’edizione Europea di Tales of Xillia, il JRPG piu atteso del momento in arrivo su PlayStation 3 il prossimo 9 agosto.

Tales of Xillia narrerà la storia di Jude Mathis, studente di medicina dotato di grande intelligenza e Milla Maxwell, una misteriosa ragazza in grado di controllare quattro potentissimi spiriti, nell’intento di affrontare una grandissima impresa: sventare i loschi piani del regno di Rashugal, intento a drenare il mana dal mondo intero.

Tales of Xillia sarà disponibile in tre diverse edizioni:

  • Edizione regolare;
  • D1 Edition contenente un artbook di 50 pagine e la colonna sonora del gioco;
  • Milla Maxwell Collector Edition contenente un artbook di 100 pagine, la colonna sonora del gioco e la statua di Milla.

Tuttavia abbiamo anche una cattiva notizia: i testi del gioco saranno per la prima volta localizzati in lingua italiana, ma la traccia audio contenuta sarà esclusivamente quella americana. Niente voci giapponesi, Namco le reputa superfue per il mercato occidentale.

Vi lasciamo infine al trailer sottotitolato in italiano.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games