Tales of the Rays: il trailer esteso

Tales of the Rays

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi un trailer esteso per Tales of the Rays, il nuovo titolo della saga di Tales of attualmente in sviluppo per dispositivi mobile.

Questo “follow the power of truth RPG” vedrà la luce in Giappone nel corso di quest’anno su iOS e Android, sotto forma di download gratuito con microtransazioni. Seguirà una storia originale con un design esclusivo per i protagonisti Ickx e Mileena, ma ospiterà anche personaggi provenienti dai capitoli più famosi della saga come Yuri e Repede da Tales of Vesperia, Luke fon Fabre da Tales of the Abyss, Sophie da Tales of Graces, Milla e Jude da Tales of Xillia, Sorey da Tales of Zestiria e tanti altri ancora.

Tales of the Rays potrà contare sul già collaudato Linear Motion Battle System, sulle classiche skit e su cutscene in 3D per l’avanzamento nella storia, ma anche di dungeon ricolmi di mostri da esplorare e di una classica world map. Di seguito un nuovo trailer, mentre seguendo questo link potrete visitare il sito ufficiale. Buona visione!

Tales of the Rays – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.