TALES of ARISE: nuovo trailer dal Tales of Festival

TALES of ARISE: nuovo trailer dal Tales of Festival

Dopo aver slittato un anno, il Tales of Festival si sta finalmente svolgendo in pompa magna, ovviamente tutto online data l’impossibilità di tenere eventi dal vivo causa COVID-19. Durante il corso dell’evento, BANDAI NAMCO Entertainment ci ha proposto un nuovissimo trailer dell’attesissimo TALES of ARISE.

Proprio lo scorso dicembre, venne rivelato che il titolo si trovava attualmente nelle fasi finali di sviluppo, quindi non è poi tanto strano veder arrivare nuovo materiale a distanza di qualche mese da quella dichiarazione, e giusto in tempo per il grandissimo evento.

Purtroppo però, il nuovo trailer non si conclude rivelando la data di uscita che in tanti si aspettavano, ma anticipa l’arrivo di ulteriori novità nel corso della primavera 2021.

L’uscita di TALES of ARISE è prevista per il 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

TALES of ARISE – Tales of Festival Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.