Tales of Zestiria: video e immagini per i nuovi personaggi

tales of zestiria cover1

L’ultimo aggiornamento diffuso da BANDAI NAMCO Games per Tales of Zestiria introduce nuovi personaggi mostrandoci tramite inedite immagini e nuovi video, che comprendono personaggi, stralci di gameplay, nonché la nuova mascotte e le già decantate Fusioni Kamui.

Personaggi

Sergei (doppiato da Hideyuki Hori)
“Prima di iniziare a disturbare gli altri chiedendo aiuto, c’è qualcosa che abbiamo bisogno di tenere a mente. Venite qui e giurate su questa Lion Sword.”

Sergei è il leader dei Hakuou Knight, una banda al servizio diretto del monarca dell’impero di Laurence. Come risultato per la sua posizione, ha agganci non solo in ambito militare ma anche nel mondo della politica, lavorando sensa sosta per provare ad aiutare la sua nazione a superare il disastro accaduto. Un uomo fiero fedele e rispettoso nei confronti dell’impero e dei suoi abitanti, ha guadagnato un profondo rispetto da parte delle sue truppe. In ogni caso ci sono un gruppo di persone che lo vede in modo ostile, non cooperativo e difficile da approcciare. Il suo potere spirituale è quello di un umano medio, le sue abilità di combattimento superano quelle di una persona normale, è in grado addirittura di rispondere agli attacchi dei membri della Stirpe dei Cieli che lui non può vedere. È inoltre capace a utilizzare Beast, una tecnica che ha imparato dal primo leader dei cavalieri, in auge prima di lui.

Lucas (doppiato da Takanori Hoshino)
“A differenza delle tue convinzioni, ci vuole molto più di qualche parola per convincerci a fare qualcosa.”

Lucas è un mercenario riconosciuto tra i generali di entrambe le potenze, il regno delle Highland e l’impero di Laurence. La banda di mercenari che ha preso sotto il suo comando è così potente da poter competere faccia a faccia con le forze principali dell’esercito convenzionale, in grado di prendere il controllo di uno Hyouma per un breve periodo di tempo con il minimo sforzo grazie alle abilità cooperative superiori. Al momento è al servizio del regno delle Highland. Nonostante a prima vista sembri una semplice canaglia rubasoldi, lui segue fermamente un codice morale che ha creato da solo durante gli anni inoltre è in grado di valutare ogni situazione con calma e razionalità. Questo tipo di qualità sono state strumentalizzate per assicurare la sopravvivenza delle sue truppe nel campo di battaglia.

Nuove mappe

Foresta di Vagran

La foresta di Vagran comprende una vastissima area boschiva situata vicino ai confini fra l’impero di Laurence e il regno delle Highlan, piena di alberi che hanno vissuto per oltre mille anni e di strade commerciali che legano le due nazioni. A causa dell’ambiguità di chi realmente ha il controllo dell’area è anche una zona piena di ladri, banditi e altri fuorilegge. Nella parte più profonda la foresta si fa labirintica e chi la percorre ha la possibilità di imbattersi in qualche rovina sconosciuta che non è stata ancora riconosciuta storicamente o in qualche caverna che sbuchi in qualche altro posto.

Il ponte di Camelot

Il ponte di Camelot è un ponte costruito dall’impero che si allunga attraverso l’oceano. La sua costruzione sorge su antiche rovine che ora giacciono sul fondo dell’oceano e che fnnoa da fondamenta a tutta la struttura. Tali metodi di costruzione sono le conseguenze di un’evidente legame di antiche civilità e la loro cultura sopravvissute nella nuova era, anche perchè ci sono casi in cui la tecnologia passata superi le capacità di quelle in mostra sul continente di Greenwood. Anche se il ponte fu costruito originariamente per scopi militari, dopo l’inizio del disastro ha perso il suo scopo originale. Al giorno d’oggi è utilizzato dai mercanti per raggiungere posti lontani, nonchè un metodo per loro di incontrarsi e scambiare conoscenze.

Normin

I Normin sono delle simpatiche creature che vivono disseminate per il mondo. Se ti avvicini e ci parli, potresti essere in grado di convincerli ad aiutarti e di essere benedetto con dei potenziamenti speciali. Per esempio, se chiedi al Normin di Marind un aiuto per difenderti, riceverai un potenziamento che aumenterà il drop rate degli equipaggiamenti con abilità difensive. Dato che gli effetti di queste benedizioni saranno limitate a determinate regioni, sarà nell’interesse del giocatore cercarli dappertutto per continuare a ricevere le loro benedizioni.

Cambio di partner per la Fusione Kamui

Sorey può fondersi con i personaggi della Stirpe dei Cieli per ottenere varie trasformazioni elementali, inclusa Lailah, che avrà una forma di elemento fuoco. Per fonderli non dovremo far altro che premere L1 durante il combattimento, e il partner con cui saremo “connessi” comincerà la sequenza di fusione con Sorey. Negli eventi in cui dovremo cambiare partner, sarà necessario semplicemente premere una direzione col D-pad corrispondente all’elemento che vorremo usare (come rappresentato da un’icona raffigurante un’elemento per ogni direzione).

Potremo avere solamente un personaggio della Stirpe dei Cieli per ogni personaggio umano in battaglia, negli eventi in cui ci sarà un’eccesso di membri della Stirpe in standby, potremo comunque chiamarli come partner e cominciare una fusione Kamui. Prendiamo ad esempio una battaglia in cui ci sono Sorey e Lailah appaiati, lasciando Mikleo ed Edna in standby. Premendo “sinistra” sul D-pad mentre non saremo in modalità Kamui, entrerà in gioco Mikleo al posto di Lailah. Oppure, premendo in basso, lo scambio avverrà con Edna. Lo stesso vale premendo “destra”; facendo questo lo scambio avverrà con Dezel. Pianificando per bene i cambi di elemento potrai essere sempre un passo avanti ai nemici sfruttando le affinità elementali ottenendo in questo modo grandi vantaggi grazie alle trasformazioni Kamui .Diamo ora un’occhiata approfondita alle tre trasformazioni elementali oltre a quella di fuoco con Lailah.

Forma d’acqua: Sorey e Mikleo

Fondendoci con Mikleo otterremo i poteri dell’acqua e un arco come arma. Con quest’ultimo potremo colpire con facilità i nemici lontani e simultaneamente quelli sullo stesso piano verticale. Riuscendo a colpire i nemici tre volte con l’arco normale, farà in modo che l’arma diventi più grande, permettendoci di colpire ancora più nemici simultaneamente. Ogni freccia lascerà una scia d’acqua, simboleggiando l’elemento affine di questa forma.

Forma della terra: Sorey ed Edna

La fusione con Edna, oltre a donare a Sorey i poteri della terra, trasformerà il suo braccio rendendolo gigante e permettendo di colpire i nemici con estrema violenza. Riuscendo a colpire i nemici tre volte con attachi normali, il braccio si trasformerà in un enorme pugno, che lo renderanno in grado di sollevare il terreno e scaraventarlo addosso ai nemici. Essendo questa una forma in cui gli attacchi si concentrano a colpire lungo il terreno, sarà l’ideale contro i nemici che tendono a restare attaccati a quest’ultimo.

Forma del vento: Sorey e Dezel

Scegliere Dezel per la trasformazione Kamui cambierà Sorey nella sua forma del vento, conferendogli una sorta di piume simili ad ali. Questa forma è specialmente utile per l’utilizzo di tecniche che riguardano la velocità, creando vortici che causeranno non pochi problemi ai nemici. Colpire con tre attacchi normali durante questa forma trasformerà le piume in vere e proprie ali, ampliando la varietà di attacchi che potrà compiere come, ad esempio, planare e attaccare nemici multipli in linea verticale. Data la naturale utilità in aria di questa forma, la rende particolarmente utile contro nemici aerei come per i nemici grandi in generale.

 

 

Esplorazione

Battaglia: cambio del partner

Personaggi: Normin

Personaggi: Edna

Personaggi: Maltran

Personaggi: Dezel

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games