Tales of the Abyss: pre-order aperti per la figure dedicata a Luke e Asch

Tales of the Abyss: pre-order aperti per la figure dedicata a Luke e Asch

Per commemorare il venticinquesimo anniversario della serie Tales of, e il quindicesimo di Tales of the Abyss, Kotobukiya rilascerà una bellissima figure dedicata a Luke e Asch. Grazie all’apertura delle prenotazioni, avvenuta proprio di recente, sono arrivate sul web una carrellata di nuove immagini dedicate al prodotto.

Con un’uscita fissata per luglio 2021, questa figure è in scala 1/8, e viene venduta al prezzo di 249.99 $ (circa 205 €). Ha però una particolarità interessante: sebbene la posa standard che i due personaggi hanno sulla base sia di schiena, ovvero con ciascuno che dà le spalle all’altro, Luke e Asch possono essere anche girati in modo da guardarsi direttamente. Come bonus vengono offerti due volti intercambiabili, uno per personaggio, che presenta una diversa espressione rispetto quella di default.

Luke e Asch si ergono su una base ispirata alla memorabile battaglia di Eldrant, e la figure in generale è basata su una celebre e amatissima illustrazione.

Siete interessati a prenotarla e accoglierla nella vostra collezione, ma non sapete dove poterla trovare? Provate a cercare negli shop consigliati dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Kotobukiya

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*