Yusuke Tomizawa è il nuovo producer della serie Tales of

Yusuke Tomizawa

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu è presente un’intervista al produttore di TALES OF VESPERIA: Definitive Edition Yusuke Tomizawa, conosciuto per GOD EATER, e il capo direttore della versione originale Yoshito Higuchi, che discutono del remaster in arrivo, della nuova struttura della serie Tales of da adesso in poi, e altro ancora.

Una delle informazioni più rilevanti riguarda proprio Tomizawa, che è ora il produttore dell’intera serie di Tales of. Ecco qualche estratto dall’intervista:

  • “Stiamo pianificando dei remaster e dei remake della serie basandoci sulle richieste dei fan.”
  • “Tomizawa lavorerà sui videogiochi della serie come nuovo producer, e ciò include anche il nuovo titolo annunciato al Tales of festival 2018.” (leggi la nostra news).
  • “Ci stiamo concentrando prima di tutto a portare un gioco su console, cosa che non facciamo da tempo.”
  • Tales of Crestoria non è direttamente collegato agli altri titoli della saga di Tales of. Avrà una storia completamente nuova che è completamente distinta da giochi all-stars (ad esempio Tales of the Rays) e fungerà da punto di ingresso ideale nella serie.”
  • “Riguardo alla nuova struttura di sviluppo di Tomizawa: non è qualcosa di cui posso parlare, ma è qualcosa alla quale ho collaborato dietro le quinte sin dall’inizio.”
  • “Ad occuparsi dello sviluppo è lo studio BANDAI NAMCO, con membri dello staff di cui ci si può fidare che hanno costruito la serie.”
  • Higuchi: “Sto lavorando ad altri titoli.”

In news collegate a questa Famitsu ha rivelato che il recentemente annunciato Tales of Crestoria per smartphone sarà un titolo free-to-play con la possibilità di effettuare acquisti in-app. Il protagonista si chiamerà Kanata Hyuuga (doppiato da Kouhei Amasaki, illustrato da Kousuke Fujishima).

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games