TALES of ARISE è disponibile su console e PC, il trailer di lancio

Alphen e Shionne, protagonisti di TALES of ARISE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per TALES of ARISE, disponibile da oggi su console e PC.

Come precedentemente anticipato all’interno del gioco vivremo la storia di Alphen e Shionne, che nonostante le loro diversità si troveranno a combattere un nemico comune per salvare gli abitanti di Dhana dalla schiavitù che li opprime da oltre 300 anni. Nel corso dell’avventura saranno tanti i personaggi che si uniranno alla loro causa, ma tanti saranno anche gli ostacoli che troveranno sul loro cammino.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio vi ricordo che TALES of ARISE è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. Buona visione.

TALES of ARISE – Trailer di lancio

Tales of Arise è disponibile da oggi!

Tales of Arise, il nuovo capitolo nella serie Tales of, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Una demo del gioco è ancora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e da oggi anche per PC.

Per il trailer di lancio:
https://youtu.be/Nb2A_iPu6WQ

Il gioco mette i giocatori nei panni di Alphen e Shionne, uniti nella loro lotta per liberare Dahna dal giogo di Rena. Nel corso del loro viaggio incontreranno tanti personaggi diversi tra loro che si uniranno alla causa, come Rinwell, Law, Kisara e Dohalim.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*