Tales of: annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo

Tales of Festival

Al termine della seconda giornata del Tales of Festival 2018, appena conclusosi presso la Yokohama Arena in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’inizio dei lavori su un nuovo capitolo principale della saga di Tales of. Le uniche informazioni a nostra disposizione confermano che si tratta di un titolo per console casalinghe, quindi non l’ennesimo spin-off per dispositivi mobile.

Nelle prossime ore verranno invece diffuse informazioni sulla Definitive Edition di Tales of Vesperia annunciata nel corso della conferena Microsoft dell’E3 2018: vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili in rete.

Nel corso del festival è stato annunciato che gli Animate Cafè di Ikebukuro (uno dei quartieri di Tokyo) e Nagoya (nell’isola di Honshu) vanteranno di una collaborazione a tema Tales of Vesperia: Definitive Edition dal 7 agosto al 9 novembre prossimi.

L’ultimo gioco principale della saga rilasciato dalla compagnia è stato Berseria, ambientato prima delle vicende del precedessore Zestiria e uscito in Giappone nell’agosto del 2016 su PlayStation 3 e PlayStation 4 e giunto in Europa, su PlayStation 4 e PC, nel gennaio del 2017.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*