Tales of Zestiria: un trailer per il DLC di Alisha

Tales of Zestiria: un trailer per il DLC di Alisha

BANDAI NAMCO Games diffonde in Giappone il trailer di esordio per il capitolo in DLC di Tales of Zestiria, il cosiddetto Alisha After Episode. Questo sarà scaricabile gratuitamente dal PSN giapponese dal 12 al 18 febbraio, per poi essere venduto al prezzo di 1.300 Yen (circa dieci euro).

Come già ampiamente discusso, in questa storia extra, sarà Alisha Diphda a fare da protagonista. Dopo aver realizzato che gli estremisti del Regno di Hyland nasconde segreti relativi agli Hyouma, Alisha e Rose partiranno per andare in fondo alla questione.

Tales of Zestiria è già disponibile in Giappone su PlayStation 3, e arriverà in Europa nel corso della prossima estate. Non abbiamo ancora notizie circa la distribuzione di questo DLC in occidente. Gustatevi di seguito il nuovo trailer!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games