Tales of Crestoria annunciato per iOS e Android

Tales of Crestoria

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia a sorpresa Tales of Crestoria, nuovo capitolo della celebre saga in sviluppo per iOS e Android.

Al momento non sono tante le informazioni disponibili sul titolo, sappiamo solamente che il suo protagonista si è macchiato di un misterioso crimine. Avremo presto nuove informazioni dato che sul prossimo numero di Weekly Famitsu ci sarà una breve anteprima dedicata al titolo. All’interno della rivista saranno inoltre presenti alcuni commenti dai membri dello staff che si sta occupando dello sviluppo del titolo tra cui il character designer Yasutaka Nakata, il producer Tomimi Tagawa e il responsabile per i concept Kamikaze Douga.

Attualmente è possibile pre-registrarsi attraverso il sito ufficiale del gioco e, in base al numero di utenti che avranno effettuato la registrazione, potremo ottenere tantissimi premi come:

  • 10.000 pre-registrazioni – Summoning Ticket x1
  • 30.000 pre-registrazioni – Summoning Ticket x2
  • 50.000 pre-registrazioni – Summoning Ticket x2 + icone per Twitter
  • 100.000 pre-registrazioni – Summoning Ticket x2 + immagini di copertina per Twitter
  • 200.000 pre-registrazioni – Summoning Ticket x3 + sfondi per PC e smartphone

In attesa di scoprirne di più con l’uscita di Weekly Famitsu possiamo dare uno sguardo in anteprima ai primi concept trailer dedicati a Tales of Crestoria. Buona visione.

Tales of Crestoria – Concept Teaser #1

Concept Teaser #2

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games